Gli Hennè Naturali

Visite: 368
 

L'Hennè Naturale Neutro famoso per le sue qualità di lucentezza e fortificazione del capello, oggi è disponibile anche miscelato con pigmenti naturali i quali donano  rilessi meravigliosi.

 ( Mallo di Noce Biondo - Zenzero Biondo Chiaro - Cacao - Zafferano - Pepe Nero ) aiutano a mascherare i capelli bianchi senza coprirli completamente.

Per molte donne l'Hennè Naturale Neutro è visto come unTrattamento ristrutturante. Questo non è proprio così, è vero che lascia i capelli più lucidi ma è un effetto puramente estetico. Per rigenerare i capelli consiglio allora il Trattamento Ristrutturante alla Keratina. E' un trattamento dedito veramente alla ristrutturazione interna con benefici che durano nel tempo.

Molto meglio utilizzare l'Hennè Naturale miscelato con i pigmenti naturali per dare lucidità e riflesso luminoso quindi valorizzando il colore. Per "aggiustare i capelli" la tecnologia oggi ha prodotto nuovi sistemi più performanti. Lasciamo quindi stare i rimedi con l'uovo o l'aceto piuttosto che lo Yogurt o pittosto che l'olio di Zibibbo. Maschere ed altri trattamenti molto meglio. Usiamo L'Hennè Naturale Neutro abbinato con i pigmenti per riflessare

 Concetto di Bio colorazione  - colori sfumati e sfaccettati  - è anche una Fantastica Base per chi vuole fare poi i Contrasti Shatush Balayage e Colpi di Sole

40' - € 43