BALAYAGE

Il Balayage è una schiaritura dei capelli. Una splendida via di mezzo tra i colpi di sole e lo shatush. Il Top in tutti i sensi. È indicato per quelle persone a cui non piace la radice dei capelli troppo scura.

Il Balayage crea nei capelli punti luce. Questa luminosità aiuta chi combatte con i primi capelli bianchi e vuole nasconderli, oppure per chi vuole mischiare i bianchi senza colorarli ma schiarendoli.

Il Balayage a Milano è molto in voga ed è un servizio davvero molto richiesto. Anche il French Balayage è molto richiesto ed è un servizio che prevede 2 fasi: prima c'è la schiaritura importante, poi attraverso l'uso di un Gloss si tonalizza il riflesso. Questo si può aggiungere dopo avere fatto il Balayage Biondo. Tra l'alro il tempo in più è poco, circa 10/15 min. 

Quando si schiariscono i capelli, consiglio l'uso di Decolorante L'Oreal a basso Volume. La schiaritura viene sempre meglio quando avviene lentamente, è un sistema che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Il servizio non va fatto molto spesso, direi una volta a stagione. È possibile riprendere solo sulla radice tra una volta e l'altraoppure si interviene solo sul riflesso. Si valuta di volta in volta.

Prezzo: € 60