HENNÈ BIONDO

hennè biondo
hennè biondo

L'hennè biondo è una fantastica colorazione di base naturale per chi ha i capelli bianchi e non vuole fare il colore tradizionale. I capelli bianchi non vengono coperti totalmente ma mascherati, inoltre non crea una ricrescita netta come accade con la tinta. Per questo motivo, diventa una base eccezionale per fare poi i Colpi di Sole, i Contrasti e lo Shatush.

L'hennè biondo e fatto con il mallo di noce, frutto dell'omonima pianta che cresce in tutta Italia. Più una parte di Katam o Indigo ed una parte di Cassia. Vengono poi aggiunti altri pigmenti naturali a base di erbe tintorie. Essendo miscelato con pigmenti naturali, lascia i capelli più forti ed in parte li rende più grossi, facendone aumentare il diametro. La consistenza ne giova anche se, come sempre consiglio, va usato per colorare. Per rigenerare i capelli bisogna fare il trattamento ristrutturante alla Keratina.

Non è possibile ottenere un biondo freddo perchè ha una riflessatura naturale calda. Il meglio da questo servizio si ottiene quando l'hennè biondo viene utilizzato come base per le schiariture. Nelle immagini che vediamo sfogliando i magazine, viene spesso usato come base per gli effetti di colore sui capelli bianchi.

La colorazione dura circa un mese e mezzo poi sei libera di rifarlo o lasciare perdere senza vincoli. I capelli bianchi non saranno più un problema se non vorrai fare il colore tradizionale.

Prezzo: € 42 -  CONSIGLIATISSIMO